Pagine

Segnalibro

Eccomi di nuovo qua con una creazioe feltrosa

un originale segnalibro micioso 


mi era venuto il pallino di creare un segnalibro, per alcune amiche appassionate lettrice e amanti dei gatti, 
girovando su Pinterest (la rovina delle creatrici)

ho scovato questa fantastica idea


ho stampato il modello, la misura è perfetta

ho utilizzato del feltro grigio di 3 mm, resta più "rigido" e svolge meglio la sua funzione
per le zampine, musino, orecchie ho utilizzato del pannolenci

ho cucito e rifinito il tutto con il punto festone

ed eccolo qui nel pieno svolgimento della sua funzione


le ragazze che l'hanno ricevuto sono state felicissime e hanno molto apprezzato questo pensierino di facile e rapida realizzazione (io ci ho messo circa un paio d'ore)


vi posto il link della mia bacheca Segnalibri su Pinterest se volete sbirciare o prendere ulteriori ispirazioni
https://it.pinterest.com/saraeleuteri35/segnalibri/

e buon lavoro e buona lettura a tutte!


7 commenti:

  1. Che tenero, giusto giusto per la mia amica, amante dei libri e ovviamente dei 🐈.

    RispondiElimina
  2. Che bello, mi piace molto, grazie per averlo condiviso con noi

    RispondiElimina
  3. E' stupendo e molto molto tenero! anche se prendi idee sul web, non tutto si riesce a realizzare in modo corretto o che sia presentabile; tu ci sei riuscita.
    Riguardo a Pinterest...lasciamo perdere. Ci perdo ore intere e tronco ogni volta forzatamente, altrimenti ci perderei giornate intere...

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatico. Amo i gatti e mi piace molto che quando viriesco pagina si vede la codina. ^_^
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. è davvero molto originale questo segnalibro, bravissima.
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo segnalibro micioso, io non ho più pazienza a cucire a mano!!!
    Barbara

    RispondiElimina