Pagine

Farfalle

lo so, è tantissimo che non scrivo
a essere sincere, i miei lavori/passatempi hanno subito un brusco rallentamento
il pensiero casa, lavori, preventivi e trasloco mi porta a sera stanchissima e svogliatissima
sempre con troppe idee in testa da voler realizzare e con sempre meno tempo (chissà quando comincerò a fare scatole!!!)

ho proseguito con i ricami degli asciugapiatti ma, ormai stufa (ho perso il conto di quanti ne ho ricamati), ho deciso di passare ad altro e, ieri sera, ho cominciato i quadrettini per la cameretta della bimba, con degli animali molto molto carini, vi prometto che, appena li finisco ve li mostro

intanto, ho creato un altro cerchietto farfalloso per un'amichetta della Pupa
per ringraziarla di un pensierino che le aveva portato di ritorno da una vacanza

quindi una sera ho ritagliato i miei pezzettini feltrosi (cercando di farli praticamente uguali)
e poi cucito e incollato 
ed ecco qua i due cerchietti "quasi" uguali

è inutile che vi dica che, da martedì, sono comparse due farfalle in classe???


4 commenti:

  1. Troppo belli i cerchietti farfallosi! Bravissima! E chissà che contente le bimbe! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le bimbe sono felicissime dei loro cerchietti, ora ne vuole uno anche la maestra!

      Elimina
  2. Che belli! Simili, ma con qualche differenza a identificarli, proprio come le bimbe! Ma dalla maestra fatti pagare...

    RispondiElimina
  3. Mi sa che presto dovrai fare altre farfalle...sono molto belle!
    Barbara

    RispondiElimina