Pagine

Chiaccheriamo???

ed eccomi qui, a distanza di un mese esatto dall'ultimo post,
che vergogna,
è che....non so che mi è preso?
sarà la primavera anticipata (con queste stagioni sfalsate)?
sarà che pigrizia ha preso il sopravvento sulla mia attività creativa rallentandola non poco?
comunque, adesso sono in fase recupero,
e facciamo un riassunto

dunque, senza dubbio, la notizia più importante di questo mese è che
finalmente, siamo diventati proprietari di casa!!!!!!!
tempo qualche lavoretto, un paio di mesi e basta affitto (si già, e il mutuo?ma è un altro discorso) e andremo nella NOSTRA casa!!!!
che emozione! siamo troppo contenti!!!
già l'idea di casa nostra c'era dai tempi della ricerca della prima casa, ormai 8 anni fa, ma, ai tempi, non avevamo trovato nulla per cui valesse la pena indebitarsi, quindi siamo ricorsi all'affitto, promettendoci di non starci a vita
la ricerca è cominciata, più o meno, un anno fa, gira di qua, di là, guarda, riguarda, pensa e ripensa
poi, è arrivato un momento di sconforto, la classica frase "non troveremo quello che cerchiamo"
non che pretendessimo chissà che, considerato che però ci sarà il mutuo a farci compagnia per giusto "qualche anno", volevamo trovare la cosa per cui ne valesse la pena
poi, un giorno, leggo un annuncio su un sito, ne parlo col Tipo (il marito), ma si dai, andiamo a vedere
quell'appartamento l'abbiamo rivisto 3 volte, e poi...ci siamo lanciati, 
la risposta è arrivata la vigilia di Natale, un bel regalo di Natale!
e adesso, eccoci qui, con il nostro mazzo di chiavi, di casa NOSTRA pronti a cominciare questa nuova avventura, per la cronaca: la Pupa è straentusiasta della cosa, continua a dire come vorrebbe la sua camera, dove mettere i mobili e via dicendo


in tutto questo, i miei lavori creativi hanno avuto un bel rallentamento, sarà la stanchezza serale, la primavera o che, sono tremendamente stufa di ricamare strofinacci da cucina (sì, ancora, ne ho ricamati credo 5/6 e ne ho ancora 2/3.....mannaggia a me e a quando li  ho comprati!!!)
il fatto è che....casa nuova....ricami nuovi!!!! ho un sacco di schemi da realizzare, alcuni per la cameretta, e non vedo l'ora di cominciarli, però vorrei finire questi che ho in giro (non mi piace e non riesco a gestire due lavori, non ne comincio uno se non finisco quello in corso)
altro????
ah si
ho prenotato le vacanze estive!!!!!!
si lo so,direte, "ma come?hai appena preso casa e tu pensi alle vacanze?"
sì, penso alle vacanze, noi ci concediamo 2 settimane l'anno, sempre mare (abitando in montagna per noi le vacanze son mare), ci siamo detti che presteremo attenzione a tutto, ma alle vacanze no, ne abbiamo bisogno, assolutamente, noi e anche la Pupa
e quest'anno, dopo due anni di Romagna (che mi mancherà non lo nego)
Gargano!!! Vieste a noi!!!!!!(ma per questo dovremmo aspettare luglio, con il trasloco prima)







2 commenti:

  1. Ciao Sara,Mi sa che è la prima volta che vedo il tuo blog, quindi, piacere di conoscerti. Fai bene a pensare oltre al trasloco alle vacanze, servono per rilassare corpo e mente. Il gargano ti piacerà, è bellissimo!!
    Emy

    P.S. Se ti va, passa a farmi un saluto mi farà piacere.

    RispondiElimina