Pagine

Cosa sto leggendo

Una delle mie passioni è leggere

mi piace molto, mi rilassa

purtroppo il tempo è un pò quello che è, quindi leggo prevalentemente la sera prima di addormentarmi

quando poi sono stanca, capita spesso che arrivi il marito a togliermi il libro dal naso

Ho avuto una pausa lettura con la nascita della pupa
proprio non riuscivo, aprivo il libro, leggevo tre righe e lo richiudevo
non c'era nessun genere di libro che mi prendesse

e la cosa mi dispiaceva tantissimo

poi, piano piano (ma moooolto piano piano)
ho ripreso

Ieri ho finito L'allieva di Alessia Gazzola,
letto in 20 giorni, è il classico libro, non librone serioso, pesante, che però mi ha preso
e mi ha fatto tornare la voglia di leggere

Stasera ho già pronto sul comodino L'Angelo Custode di Philippe Pozzo di Borgo, da cui è stato tratto il film  "Quasi Amici"
questo film lo abbiamo visto l'ultimo dell'anno, e ci è piaciuto tantissimo

e adesso sono troppo curiosa di leggere il libro!!!!

Nessun commento:

Posta un commento