Pagine

Porta clips da viaggio

Ovvero....portamollette
questo  è quello che avevo preparato per la Pupa l'anno scorso
utilizzato nelle vacanze 2016 e 2017

è stato utilizzato anche nella tre giorni fiorentina coi nostri amici che l'hanno ribattezzato "cartuccera per capelli"

la loro figlia di dieci anni me lo aveva chiesto

a giugno


e io l'ho realizzato per il suo compleanno


a dicembre

(ho avuto uno stop creativo lungo, voglia zero)

stavolta ho usato feltro 3 mm. giallo, una striscia di circa 27/30 cm.
e del pannolenci 1 mm. verde a pois
poi una striscia di pannolenci fucsia,dei nastrini e filo arancione




per decorazione ho ritagliato i pois dal pannolenci verde (si si non sono a piombo lo so) e, per personalizzarlo ancora di più, ho ritagliato l'iniziale del nome su una simil gomma crepla, che avevo comprato per la realizzazione dei pensierini per la festa di compleanno  di giugno




 e questo è per mostrarvi l'interno con il suo utilizzo





noi riusciamo a farci stare circa 6-8 elastici
e altrettante mollette

un pensierino comodo e carino


ovviamente la pupa ce l'ha senza la sua iniziale
secondo voi quando ha visto questo cosa può aver detto????
"me lo rifai?"


9 commenti:

  1. Bellissimo e sicuramente molto utile, stavo pensando di farne uno da tenere in borsa

    RispondiElimina
  2. Ma che idea simpatica che piace di sicuro alle piccole signorine

    RispondiElimina
  3. Brava Sara!!! Molto utile sicuramente! E ci credo che ti ha chiesto di rifarlo!

    RispondiElimina
  4. Ma che idea sfiziosa! Immagino il successo tra le bimbe...giustamente, direi! Ehehehe

    RispondiElimina
  5. Ma che bella (e pratica) idea!!! Ho una figlia che, come tutte le minidonne della sua età, ha un fabbisogno illimitato di mollette ed elastici per capelli...che semina ovunque! Sarebbe proprio un accessorio utile!
    Buona giornata!
    Rita

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara come mi avevi chiesto sul mio blog ho pubblicato il mio planner seri va di vederlo vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  7. Un pensierino molto, molto utile... bella idea!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao! Non avevo dubbi che piacesse.
    E' incredibile come con poco materiale si riesca a creare qualcosa di bello ed utile.
    E non è cosa di tutti...

    RispondiElimina
  9. Molto carino e soprattutto utile, complimenti

    RispondiElimina