Pagine

Letterine Brillantinose

ed eccoci arrivati alla fine dell'asilo (noi lo chiamiamo ancora così)

e l'avvicinarsi del compleanno della Pupa, 9 luglio
ma già...noi siamo al mare, gli amichetti alcuni sono partiti appena chiuse le porte della scuola
e la sua voglia di festeggiare???
l'unica soluzione è festeggiare in anticipo
una piccola cerchia di amichetti
e una bella merenda al parco

quest'anno, visto il caldo, mi sono rifiutata di cucinare torte e muffin
non me ne voglia nessuno, ma nun gliela facevo proprio

la soluzione più semplice?
borsa frigo e vaschette di gelato!!!!
apprezzatissima da tutti (bimbi e genitori)

quest'anno poi essendo, appunto, l'ultimo anno di asilo, ho voluto fare anche un piccolo pensierino agli amichetti
ero quindi partita con il classico sacchetto di caramelle
ma volevo creare qualcosa
complice una mamma, ho trovato un simil gomma crepla brillantinosa, in foglio 40x50 cm. a 1,50€

presi i colori principali, quindi rosso, fucsia, verde e blu
mi sono messa all'opera crando dei semplici portachiavi con lettera, personalizzati appunto, per gli invitati

ed ecco qui il risultato finale

 

con questo post mi scuso per la mia assenza, ma la pigrizia si è molto impossessata di me ultimamente
adesso sono in procinto di partire per le ferie, spero di ricaricarmi e di tornare un pò più attiva

9 commenti:

  1. Bella idea i pensierini personalizzati. A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao! L'idea dei pensierini personalizzati è stupenda! E' sempre bello trovare mamme che si attivino realizzando personalmente i ricordini, invece di comprare le solite e tristi matite o braccialetti.
    Hai fatto benissimo!
    Asilo...perchè? Ormai va di moda scuola per l'infanzia?
    Si chiama così anche qui, ma io continuo a chiamarlo asilo.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. ciao Sara, molto carino il regalo personalizzato!!!! auguri per la tua pupa! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Troppo carina l'idea dei regali personalizzati, grazie per essere passata dal mio blog

    RispondiElimina
  5. Un'idea molto carina, personalizzare così ogni regalino!

    RispondiElimina
  6. che bell'idea!! grazie di essere passata!!

    RispondiElimina
  7. Idea bellissima! Un abbraccio e grazie per essere passata. Bacio

    RispondiElimina