Pagine

Buste regalo home made

una volta avevo visto una commessa di un negozio di giocattoli
fare una busta di carta usando un foglio

in poco lei aveva creato questo bellissimo(e grandissimo sacco)
e il gioco, anzi il pacco, era fatto

sta cosa mi è sempre rimasta impressa
ma non avevo mai avuto l'occasione e non mi era tornato in mente
di cercare di capire come si fanno

questo fino alla settimana scorsa quando.....mi sono ritrovata a dover impacchettare
i regali dei nipoti

avevo solo fogli di carta e di fare il semplice pacchettino non mi andava

cerco su youtube e trovo questo sito
 
 
 
è il blog di una ragazza creativa....peccato averlo scoperto solo il 21 dicembre, ma credo che mi rifarò molto presto
 
 
detto fatto, guardo il tutorial un paio di volte
mi armo di carta, nastro adesivo e comincio il mio lavoro
 
 
dal video postato si capisce benissimo cosa si deve fare
quindi le foto dei miei passaggi non le posto
ma vi posto il risultato finale
 





si, non saranno la perfezione totale, ma per essere la prima volta non è andata male che dite???

così....mi sono già messa in moto (mentalmente) e mi munirò di carta da pacco, feltro e decorazioni e me le farò da me!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento