Pagine

Big Snow

Ieri era il giorno del Big Snow

il giorno della grande nevicata, ci hanno smaronato ops  tartassato tutto il we sull'arrivo di questa perturbazione artica, polare, sai te che doveva portare neve a metri e metri


non so dalle altre parti d'Italia, ma qui, in Valtellina ne saranno caduti.....10 cm???????

ma non è di questo che volevo parlarvi

se lo Big Snow all'esterno non ha portato grandi disagi


io ho LA Big Snow che, all'interno, di danni ne fa eccome!


questo è il suo lettino, dopo un tentativo di "ma si, mettiamola giù, sembra stanca"


Lei si sdraia nel lettino, ti fa ciao ciao (e intanto pensa...si si...ciao ciao esci da questa stanza e poi vedi che ti combino)

e poi

dopo un attimo di silenzio dove tu, illusa, pensi che dorma, cominci a sentire rumori di oggetti che cadono (mi sono scordata di fotografare il pavimento)

e, quello che riesce a prendere, lo tiene con sè nel lettino facendone poi quello che vuole

la scatola che vedete (dove ci sono le sue belle pantofoline che toglie perchè così riesce a sfilarsi le calzine)è appoggiata sopra un mobiletto vicino al lettino

Voi mi direte: perchè non sposti un pò il lettino così non riesce a prendere la scatola e i giochi???

Giusto, peccato che, vicino al lettino c'è......il tavolino del computer, con tanto di abat jour che, quando le sue manine ci arrivano, è un continuo "accesa/spenta" e con i rischi che ne possono derivare, quindi tutto quello che è portata di mano sua finirebbe perterra, dal mouse, al tappetino, all'angel care e via dicendo.


Quindi..........di Big Snow credo che, almeno per chi è genitore, tutti ne abbiamo uno in casa!

1 commento:

  1. sono tutti BIG SNOW!!!!
    L'altro giorno ho perso più di un'ora per raccogliere tutti i giochi nella sua cameretta!
    Sembra passato un uragano!!! :)

    C'è un premio per te sul mio blog.
    Se ti va passa da me!!
    http://ranocchiomonello.blogspot.it/2013/02/premi-e-riconoscimenti.html

    Imma

    RispondiElimina