Pagine

Sorpresa

W il mercoledì

il giorno dello scollinamento per eccellenza

stamattina sembrava una giornata come tutte le altre

poi ho ricevuto un pacco, da una famiglia conosciuta in vacanza, vicini di boungalow,
con dei pensierini per noi grandi(dolcetti...gnam gnam gnam)
e un pensierino per la pupa, che scarterà stasera appena arriviamo a casa.

la sorpresa ha fatto molto piacere,
abbiamo conosciuto questa coppia di ragazzi al mare,
complici i pupi vicini di età

e, da settembre, ci sentiamo, non assiduamente, però fa piacere!!!!

e poi il pranzo con il marito, 45 minuti un pò tirati, io ho la pausa pranzo ridotta ai minimi termini
per poter uscire prima il pomeriggio

però mi ha gustato parecchio






insieme alla fantastica piadina che mi sono divorata!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento