Pagine

Elenco Canzoni

Letizia ha commentato il mio post sulla
Compilation Estate 2013

che ascoltiamo in macchina

tutte canzoni rigorosamente per bambini

e......tutte canzoni che io e Lorenzo cantavamo da bambini!!!!!!



tutto per salvarci dall'unico cd che la pupa adora
Peppa Pig!

almeno in macchina no!!!!!


Vi lascio qui l'elenco delle canzoni che ho su questo cd
(devo essere sincera, alcune non le conoscevamo nemmeno noi
ma hanno una bella melodia e....cosa non si fa per distrarre i bimbi in macchina!)


Cicale Cicale
Maramao perché sei morto
Mi scappa la pipì
Carletto
Ci vuole un fiore
Veo Veo
I bambini fanno ohhh
Micioleone
Furia
44 gatti
Nella vecchia fattoria
Volevo un gatto nero
La ciribiricoccola
Il coccodrillo come fa
Le tagliatelle di nonna pina
Oh che bel castello
La bella lavanderina
Stella stellina
Il grillo e la formica
Johnny Bassotto
Il ballo del qua qua
La puntura
La tartaruga
Il caffè della peppina
Isotta
Sigla Portobello
Super gulp
Balalika magica
Obabaluba
Giumbolo
La gallina brasiliana
Ho visto un re
Il katalicammello
Il pulcino ballerino
Metti la canottiera
Coccole
Il gatto puzzolone
Non lo faccio più
Per un ditino nel telefono
Il topo con gli occhiali
Il paese del no
La pulce
Aggiungi un posto a tavola
La canzone della cacca
Oh Susanna
Madamadorè
Il trenino
I Puffi
Little Pony
Ape Maia
Pollon
 

Nessun commento:

Posta un commento