Pagine

Festa!

Dunque, la scorsa settimana è stato il compleanno della pupa

Mi era balenato per la mente di preparare il tiramisù con la frutta e i pavesini
poi i miei dubbi da "è tanti anni che non lo faccio e se poi non esce"
e le rassicurazioni di Lorenzo "no dai non rischiere, se non ti esce poi ti arrabbi e restiamo senza dolce"

(grazie tante per il sostegno)

mi hanno fatto cambiare idea

quindi per la festa di compleanno famigliare
abbiamo preparato la nostra solita fantastica Crostata con la marmellata ai frutti di bosco


poi avevamo comprato la torta gelato


non contenta
mi sono lanciata nella preparazione di un altro dolce

esattamente i nutellosi

facilissimi e rapidissimi da preparare




solo che...devo ancora conoscere bene il mio forno, erano un pò asciuttini

però sono svaniti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento