Pagine

Presentiamoci

Si dai
presentiamoci!

Ciao a tutte!
sono Sara, 38 anni, di professione impiegata, moglie di Lorenzo e mamma di Diana.

Mi piace leggere, cucinare, ricamare a punto croce, andare in giro (anche se ogni tanto la pigrizia prende il sopravvento), ascoltare musica (a casa nostra la radio è sempre accesa!)

Ho pensato di scrivere questo blog per raccontare i miei hobby e...qualche anedotto di vita quotidiana.


e poi


si, spieghiamo il perchè di questo nome strano

Hooppelààà

in queste ultime due settimane la Pupa lo ripete spessissimo

e io mi sono domandata dove possa averlo sentito

per la cronaca, la Pupa, 18 mesi, non è di tante parole, ma si fa capire benissimo


ecco........cercando di capire questa cosa ho realizzato che.......


l'ha imparato da me!

anche io, come lei, lo ripeto spessissime volte

e lei, attenta osservatrice e ascoltatrice, preme il tasto play e ripete!

mi è sembrato un nome simpatico, a me da tanta allegria!


Spero di riuscire a mantenere questo impegno, di fare nuove conoscenze, di chiacchere con le vecchie, di portare un sorriso, un pò di allegria, e tante altre cose!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento